CHI SIAMO

Anno 2020

 

Map Enjoy Rooms è una realtà nuovissima, appena inaugurata, e che nel 2020 si appresta a offrire per la prima volta le sue camere ed i suoi servizi alla gentile clientela.

6 Camere

 

6 camere di diversa tipologia e grandezza per accontentare ogni tipo di esigenza: da Map Enjoy Rooms trovi la soluzione ideale per la coppia, la famiglia o il gruppo di amici…

200 mt

 

Questa è la distanza che ci separa dal mare e dal centro cittadino, ricco di servizi turistici che renderanno la tua vacanza semplicemente perfetta.

10 anni

 

Circa 10 anni di esperienza nel settore con Map Holiday Residence a Trapani vi assicureranno una piacevole permanenza, seguiti da uno staff attento e preparato.

MAP ENJOY ROOMS

NASCE DALL'ESPERIENZA E DAL KNOW HOW DELLA FAMIGLIA PRESTIGIACOMO, ICONA DEL SETTORE DELLA MODA TRAPANESE ORMAI DA GENERAZIONI. RICAVATO DALLA TOTALE RISTRUTTURAZIONE DI UN EDIFICIO RESIDENZIALE, SAPRA' OFFRIRVI TUTTO IL CONFORT E IL RELAX DI CUI AVRETE BISOGNO DURANTE LA VOSTRA VACANZA A SAN VITO LO CAPO.

CONTATTACI

NEWS E PROMOZIONI

-LE NOSTRE OFFERTE -

Siamo Online!

x

Siamo online! Map Enjoy Rooms è finalmente arrivata. Un progetto portato avanti con forza e dedizione che siamo sicuri darà grandi soddisfazioni, a proprietari e clienti.

CONTINUA A LEGGERE

Festa di San Vito Martire

x

La Festa del Santo Patrono di San Vito lo Capo che vi farà conoscere la vera essenza di questo paesino della provincia Trapanese

CONTINUA A LEGGERE

Festival Internazionale degli Aquiloni

x

Anche quest’anno andrà di scena il meraviglioso spettacolo degli aquiloni, meraviglie volanti messaggeri di pace.

CONTINUA A LEGGERE

Galleria Foto

x

CONTINUA A LEGGERE

Cous Cous Fest Edizione 2021

x

Si svolgerà dal 17 al 26 settembre 2021 la prossima edizione del Cous Cous Fest, il Festival internazionale dell’integrazione culturale. Organizzata dal Comune di San Vito Lo Capo e dall’agenzia di comunicazione Feedback, producer dell’evento, la manifestazione ha subito uno stop lo scorso anno a causa dell’emergenza Covid. Adesso si pensa a riprogrammare quello che è l’evento di […]

CONTINUA A LEGGERE